ROMA-JUVENTUS 0-1

Partita di ritorno di coppa Italia e di fronte abbiamo una Roma che vanta il vantaggio di 3 a 2 maturato la settimana prima a Torino. Ci muoviamo in una decina con mezzi propri e raggiungiamo i ragazzi di Torino al casello di Roma Nord. Lì saliamo sul loro pullman. In totale siamo circa 70. Entriamo dentro il settore... (ci hanno perquisito ben 4 volte prima di farci entrare!!!!)
Siamo circa 1000 unità.
In balconata si mettono i Drughi, gli Arditi e i Viking. Noi posizioniamo il nostro striscione e lo stendardo GM93 sotto allo striscione dei Drughi.
A inizio partita l'Olimpico presenta un'ottimo colpo d'occhio... più di 50 mila persone allo stadio! Noi dal punto di vista canoro iniziamo veramente bene, ma quando la Curva Sud si fa sentire non possiamo far altro che aspettare che finiscono... sono veramente assordanti. Comunque anche noi ci facciamo sentire e all'inizio del secondo tempo subito dopo il vantaggio di Mutu il settore si riaccende e cerchiamo di caricare i ragazzi verso un'altro gol.
Al palo di Viera l'Olimpico rimane gelato e ci sentiamo solo noi fino alla fine!
Ma al fischio finale lo stadio esplode e noi ce ne dobbiamo purtroppo tornare a casa. Festeggiano esageratamente come se avvero vinto la Champions.
Ci fanno uscire circa un'ora dopo e all'uscita niente da segnalare!

Francesco