SAMPDORIA-JUVENTUS 0-3


Per Genova organizziamo il solito pullman, siamo circa 38 unità. Arriviamo a Genova intorno alle 18.30 ma restiamo bloccati circa un ora al casello tra fila e controllo della polizia. Finalmente ci scortano allo stadio e sono le 19.30 e siamo i primi ad arrivare dei gruppi organizzati. Alcuni di noi entrano subito per posizionare lo striscione, come di consuetudine lo posizioniamo nell'anello inferiore insieme al gruppo storico, le sue sezioni e i Viking. Più tardi arriveranno gli altri gruppi (Noi Soli e Nucleo) che si posizioneranno invece all'anello superiore.
All'ingresso in campo delle squadre il settore ospite è completamente pieno, siamo circa 2.000 juventini di tutti i gruppi e sezioni, per essere un turno di campionato infrasettimanale il risultato è buono. 
In generale tutto lo stadio è pieno quasi tutto esaurito.
La curva doriana quest'anno non presenta nessun tipo di coreografia, solo un lancio di carta bianca in campo e tante bandiere e bandierine. Anche nel nostro settore molti stendardi, bandiere e bandieroni. Il tifo è buono da entrambe le parti, ma il nostro è davvero un crescendo incredibile, grazie anche al risultato, il nostro coro "vinci per noi magica Juventus...ohohoh" è davvero roboante, è cantato da tutto il settore sia nel primo che nel secondo tempo, anche l'impianto del settore ospiti di Genova ci aiuta a far rimbombare di più il nostro tifo. Sinceramente i doriani non li sentiamo mai visti i nostri cori assordanti, forse la migliore prestazione in trasferta di quest'anno fin ora.
Dopo il terzo nostro goal, irridiamo i doriani con cori del tipo forza Doria facci un goal e non vincete mai!
Finisce con i giocatori della Juventus sotto il nostro settore.
A fine partita ci tengono parecchio dentro, un ora esatta, si vocifera che fuori ci sia una carica dei doriani contro la polizia infatti all'uscita (a mezzanotte) vediamo moltissima polizia lungo le strade limitrofe allo stadio e nel lungo fiume nell'altra riva si vede un gruppo di doriani caricati da 2 camionette di carabinieri.
Stex