JUVE-BOLOGNA 2-1


Organizziamo il solito pullman di circa 45 membri!
Arriviamo a Torino intorno alle 13, entrano subito gli striscionisti per posizionare il nostro striscione al terzo anello est/4 dove troviamo posto.
Poi scendiamo al primo anello per raggiungere i ragazzi del Nucleo e dei Noi Soli. In settimana una tragedia dove ha perso la vita un ragazzo che veniva prima a Torino con alcuni di noi, poi ha dovuto smettere per problemi di salute e in settimana la sfortuna la colpito facendogli perdere la vita in circostanze drammatiche, tra l'altro questo ragazzo era anche il fidanzato della cugina di un membro del nostro gruppo sempre presente. Abbiamo perciò deciso di esporre uno striscione al primo anello dove c'era scritto: Ciao CARLO g.m. Tra l'altro in questa stessa domenica il Nucleo ricordava anche loro un ragazzo scomparso del gruppo. Miccoli nel pre-partita ha ricordato il ragazzo con dei fiori sotto la nostra curva.
Buona presenza dei bolognesi circa 700 unità, presenti tutti i loro gruppi, Ultras Forever, Mods, Cappotati, ma non si fanno mai sentire.
Discreto l'apporto della sud per tutta la partita, da ricordare cori a favore di Miccoli e contro la repressione, (vista la diffida di alcuni membri della curva per i fatti di Juve-Roma)

Stex