JUVENTUS-AJAX 1-0


Ultima partita casalinga del girone di Champions League, partita che sotto il profilo del risultato non ha più significato, in quanto la Juventus è  già qualificata agli ottavi come testa di serie, quindi in gioco solo prestigio e blasone, purtroppo però non basta per portare entusiasmo e pubblico, il nostro gruppo si muove con minimo storico (era purtroppo già successo contro il Maccabi Tel Aviv) siamo solo in 4 e partiamo dalle Marche in auto.
Posizioniamo lo striscione al solito posto e scendiamo al primo anello con gli altri ragazzi del Nucleo e dei Noi Soli, alla fine anche gli altri gruppi accusano il colpo a livello di presenze siamo tra tutti i gruppi circa 30/35 unità al primo anello.
Lo stadio si presente desolatamente semivuoto circa 7000 spettatori tra cui circa 500 olandesi (anche qui delusione, per loro la partita era più importante in quando a caccia della qualificazione e pensavamo che superavamo le mille unità invece la meta di meno si presentano). L'unico settore dello stadio che si presenta pieno è il secondo anello della curva Sud. Infatti comunque il tifo si sente bene, si canta per tutti i 90 minuti, e nel deserto del Delle Alpi si sentono bene. Gli olandesi non li sentiamo quasi mai, a parte un paio di volte dove vengono sommersi da fischi e mandati a fare in culo.
Finisce con un altra vittoria nostra e ci stiamo avvicinando al record (dovessimo vincere anche la prossima ed ultima in Israele sarebbe record!).
A livello di ordine pubblico non si registra assolutamente nulla, gli olandesi se ne stanno calmi nel loro settore...evidentemente in trasferta non sono "carichi" come in casa".