JUVE-LAZIO 1-0


Trasferta con buona partecipazione all'interno del gruppo.
Come sempre organizziamo un pullman, per un totale di 48 persone.
Arriviamo a Torino abbastanza presto intorno alle 18 e vediamo dietro la sud degli strani movimenti, all'inizio credevamo che era una visita dei Laziali (appena arrivati anche loro) invece non era nulla da segnalare.
Intorno alle 19 alcuni di noi entrano per posizionare lo striscione al solito posto, al secondo anello tra la sud e l'est/4, in più da questa domenica in poi appenderemo uno striscioncino nero con la scritta: JONNY CON NOI, dedicato ad un nostro amico del gruppo fermato dalla legge antiviolenze per molti mesi.
I laziali sono poche unità, circa 500 e non riempiono neanche il secondo anello del settore ospiti, molti di meno rispetto agli anni scorsi quando arrivavano a Torino in 1500 unità minimo. Presenti comunque quasi tutti i loro gruppi, a partire dagli Irriducibili, MCM e altri stendardi, tutti gli striscioni rigorosamente rovesciati per protestare contro l'arresto dei uno di loro, ricordato con lo striscione (anche a Torino) Toffolo Libero.
Buona la nostra Sud come presenza e molto colorata, anche noi del GM portiamo 3 nuove bandiere con i loghi del nostro gruppo, così come i Noi Soli, più le solite bandiere del Nucleo, tutto fa si che ne esce un bel colpo d'occhio al primo anello, e sempre compatto e colorato il secondo anello. All'ingresso in campo dei giocatori solito sventolio di tutte le bandiere dei vari gruppi e sezioni in sud e una torciata con fumogeni arancio dei laziali.
Per tutto il primo tempo buono il nostro tifo, partendo la prima mezz'ora alla grande. Nel secondo tempo leggermente inferiore anche se restiamo sempre su buoni livelli, sempre spettacolare il coro "Ovunque".
Spesso l'andamento della partita non è molto entusiasmante e fa si che a tratti incida sul tifo, poi negli ultimi minuti arriva il nostro gran goal di Trezeguet e fa esplodere la curva, per un finire alla grande.
Vengono fatti molti cori contro i laziali, per ricordare la loro infamità e uno che gli ricordava il loro tifo pro Inter (loro gemellati) nel famoso 5 maggio 2002! Vengono esposti alcuni striscioni in sud da parte del gruppo storico contro i laziali, e contro l'Inter uno su tutti che recitava: Roma e Milano due città un unica infamità! Basta lame basta infami!
I laziali sinceramente non li sentiamo mai incitare la squadra, l'unico coro che sentiamo ogni tanto è contro di noi...ma viene subito coperto dai nostri cori.

Stex