JUVE-CHIEVO 1-0


Arriviamo a Torino come sempre molto presto con il solito pullman, intorno alle 13. Intorno allo stadio c'è ancora poca gente.
Appena aprono i cancelli entriamo subito come sempre e ci avviamo verso il solito settore est/4 dove mettiamo una parte del nostro striscione, e poi nello spaccato tra la sud e l'est/4 del secondo anello, sul lato est della Scirea dove da quest'anno è la nostra postazione fissa per lo striscione da casa Marche.
Finito di posizionare lo striscione ci avviamo al primo anello dove invece siamo noi durante la partita, per fare tifo insieme ai ragazzi del Nucleo 85 e dei Noi Soli, montiamo il bandierone GM 93 e la bandierina.
I chievesi presenti circa in 200 unita, da segnalare delle t-shirt rosse. Presenti il gruppo North Side, e il gruppo Milano. Non si sentono mai...va beh, ne hanno di strada da fare...
Purtroppo neanche noi siamo in giornata, forse una delle peggiori prestazioni della nostra curva in questa stagione. Ci riscaldiamo dopo il nostro goal vittoria. Ma purtroppo l'entusiasmo dura poco, nel secondo tempo caliamo ancora ulteriormente... da segnalare a fine partita dopo la nostra vittoria e sconfitta della Roma a Brescia, e in attesa dello scontro diretto della settimana successiva il coro "Roma stiamo arrivando" e altri cori contro la Roma.

Stex