JUVE-PARMA 4-0


Organizziamo il solito pullman e arriviamo a Torino alle 13 circa. I nostri striscionisti entrano subito per posizionare lo striscione e finalmente riusciamo a ottenere il posto fisso del nostro striscione dopo 3 mesi di vari spostamenti, otteniamo il secondo anello tra est/4 e Sud, vicino a Novara. E questo sarà il nostro posto per tutta la stagione a partire da oggi.
Noi invece siamo sempre al primo con i ragazzi del Nucleo e Noi Soli per fare tifo e migliorare notevolmente il primo anello, per creare una sud che partecipi in tutte le parti dello stadio.
Giornata che inizi con la sconfitta del Milan in coppa intercontinentale contro gli argentini del Boca Juniors, boato dello stadio alla sconfitta. Per tutta la partita ci saranno cori contro i rossoneri. Comunque in generale ottima prestazione della sud, aiutati anche dal 4-0 a nostro favore. I parmigiani presenti in circa 800 unità (meno rispetto agli anni passati) non si sentono mai, da segnalare comunque bei sventolii di bandieroni per tutta la partita anche dopo il 4-0.

Stex